DI.NA.MO - DISTANZE DINAMICHE IN MONTAGNA. PROGETTI SOSTENIBILI PER UN TRASPORTO LOCALE FLESSIBILE

 

Cos’è DI.NA.MO - DISTANZE DINAMICHE IN MONTAGNA


È una maratona di idee che chiama a raccolta gruppi di professionisti, studenti e lavoratori, operanti in ogni settore economico, che in 24 ore non stop danno vita a nuovi progetti e/o prodotti virtuali o reali nell’ambito del tema individuato dagli organizzatori ed esplicitato nel punto 3. del presente bando.

DI.NA.MO (Distanze DiNAmiche in MOntagna) nasce dalla collaborazione tra il Comune di Molveno e la Provincia Autonoma di Trento. La maratona è organizzata nell’ambito del progetto “Laghi in Festa” e sono partner dell’iniziativa anche Legambiente e l’Azienda per il Turismo Dolomiti Paganella.


DI.NA.MO si svolgerà il 29 e 30 settembre 2017 presso il Palacongressi di Molveno, in provincia di Trento. La sfida avrà inizio alle ore 15.00 di venerdì 29 e terminerà alle ore 15.00 di sabato 30 settembre, per una 24 ore non stop. A seguire, presentazione del lavoro prodotto alla Commissione tecnico-scientifica, tramite pitch di 10 minuti, valutazione della Commissione a porte chiuse e premiazione dei vincitori in serata.
Nella giornata del 1 ottobre, nell’ambito dell’evento di chiusura dell’evento “Laghi in festa” si terrà la presentazione dei lavori fatti e la discussione dei primi 3 progetti vincitori.
 

Scadenza presentazione domande di partecipazione prorogata al 27 settembre alle ore 18.00.

 

SCARICA IL BANDO COMPLETO

 

 

Condividi su...